LA VIBONESE VINCE IN RIMONTA CONTRO LA BIGSPORT

Al Comunale di Sant’Onofrio i ragazzi di mister Galioto negli ultimi trenta minuti hanno recuperato una partita che sembrava persa ribaltando un risultato che sembrava deciso.
La gara ha inizio ma da subito si nota che i padroni di casa sono nervosi, la manovra d’attacco non convince e la difesa sembra distratta. Tutto svanisce al 15’ quando, su azione di Calogero, Macrì duetta con Mantegna a cui dà un pallone smarcante che il numero 11 spedisce in rete. Sembra che tutto proceda per il meglio per i rossoblu, ma la BigSport prima pareggia su calcio di rigore, poi passa in vantaggio trovando anche il terzo gol al 20’ della ripresa. La partita sembra davvero finita e invece riserva ancora molto. Bruno Macrì con un forte destro risolve una mischia in area superando il portiere avversario e riaprendo di fatto l’incontro. Il 3 a 3 lo firma Pisani su punizione. Il cronometro scorre inesorabile, il tempo regolamentare scade dando inizio ai minuti di recupero in cui si registra l’ultima azione, all’85’, che sancisce la vittoria dei padroni di casa. Su calcio d’angolo di Pisani, respinta della difesa avversaria, il pallone arriva a Alessio Macrì per Colaci il cui tiro di destro si infila all’incrocio dei pali.

VIBONESE – BIG SPORT CROTONE 4 – 3
VIBONESE: Bombai, Colaci, Colacchio, Pisani, B. Ma-crì, Palmisano, Calogero, Bagnato, A. Macrì, Mantegna, Di Paola. A Disposizione: A. Franzè, Cannitello, De Giorgio, Fusca. Allenatore: C. Galioto.
BIG SPORT CROTONE: Pullano, Guerreri, Amoruso, Megna, Correale, Arcuri, Otranto, Godano, Artese, Nico-scia, Franco, De Luca. A Disposizione: Santoro, Garà, Migale, Campagna, Federico, De Rose, Commara. Alle-natore: C. Grotteria.
ARBITRO: Accoriti di Vibo Valentia.

UFFICIO STAMPA VIBONESE C&C