GOL LAMPO DI TORCHIA E LA KENNEDY VINCE IL RECUPERO CON IL CSPR
Un recupero che la squadra catanzarese gioca con grande autorità tanto che nel corso del primo tempo i locali colpiscono una traversa con Marco Marino e creano alcune buone occasioni, neutralizzate, in parte dalla bravura del portiere Figliomeni, e dall’altra non concretizzate per la poca precisione degli attaccanti locali. Nel secondo la mucica cambia con il CSPR che si spinge con forza alla ricerca di un pareggio a cui va vicino soprattutto quanto Tripodi, in forze alla Kennedy, compie un salvataggio sulla linea di porta, evitando di fatto che il risultato cambiasse. Finale di gara intensissimo con gli ospiti tutti in avanti e con la Kennedy che con il nuovo entrato Bonviso sprecava l’occasione di portarsi sul due a zero che, alla luce di quanto si è visto, sarebbe stato un risultato forse troppo pesante per la squadra di Caulonia. A fine gara un dirigente catanzarese ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: “E’ giusto che i ragazzi festeggino questa giusta e meritata vittoria. Un grandissimo primo tempo e grande concentrazione nel secondo a volere il risultato per la Kennedy mentre al C.S.P.R. non è bastato un secondo tempo tutto cuore e grinta per raddrizzare un risultato che premia la squadra che nell’arco di tutta la partita ha meritato di più”.
KENNEDY- C.S.P.R. 1 – 0
KENNEDY: Foscolo, Marino A., Buonamore, Bronzi, Starace, Tripodi, Greco L., Marino M., Torchia, Ferrazzo, Caliò, Tomaselli, Russo, Riccio A., Mancuso, Ricci, Greco G., Bonviso. Allenatore: Folino.
C.S.P.R.: Figliomeni, Catalano, Gennaro, Lionetti, Lia, Frascà, Pasqualino, Romeo, Marando, Agostino, Pipicella, Di Masi R., Denaro, Mazzone, Vozzo, Dimasi F. . Allenatore:Albanese.
MARCATORE: 12′ pt Torchia.
Nino Loprete Ufficio Stampa Kennedy
