LE DOPPIETTA DI RAMAL E ARACO FANNO GIOIRE IL BOYS MARINATE


“Non ha importanza chi vince, l’importante è che queste partite siano corrette”. Con queste parole si è espresso mister Orlando al termine dell’incontro che ha visto un primo tempo di studio da parte di entrambe le compagini e di fatto chiuso a reti inviolate. E’ nella ripresa che il match si vivacizza con i padroni di casa che pigiano il piede sull’acceleratore andando a segno al 7′ con Raduan Ramal che conclude un’azione personale con un tiro in corsa che non lascia scampo al portiere Elia. Al 15′ Antonio Araco firma il raddoppio su una corta respinta del numero 1 ospite. E sempre lui, venti minuti più tardi, con un tiro al volo porta a tre le segnature. A distanza di pochissimo lo segue Ramal con un’altra azione personale. Nell’ultima azione della gara il Mater Domini trova il gol della bandiera con Giuseppe Aiello che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di mano di Cullia.

BOYS MARINATE – MATER DOMINI 4-1
BOYS MARINATE: Ottavio, Comerci, Spizzirri, Cullia, Scuticchio, Ingenuo, La Torre, Valente, Loporcaro, B. Ramal, R. Ramal. A disposizione: Messina, Araco, Marramao, Bagnato. Allenatore: Orlando.
MATER DOMINI: Elia, Morrone, Marra, Marinaro, Cavigliano, S. Trapasso, D. Trapasso, Reale, Aiello, Critelli, Ciciruso. A disposizione: Tallarico, Catrambone, Rotundo, Scalzo. Allenatore: Critelli.
ARBITRO: Critelli di Vibo Valentia.
MARCATORI: 7′ st e 37′ st R. Ramal, 15′ st e 35′ st Araco, 39′ st (rig.) Aiello.