LA BIG SPORT CROTONE SALE SULL’OTTOVOLANTE. SODDISFATTO MISTER CANDIDO GROTTERIA


Il tecnico crotonese, in una nota spedita a tutti gli organi di stampa e già pubblicata da qualche quotidiano, evidenzia come in questa parte del campionato i suoi ragazzi stiamo esprimendo un bel gioco: “E’ vero, la Vigilfuoco è ultima in classifica, ma tutte le altre formazioni che sono venute su questo campo hanno vinto al massimo con due o tre gol di scarto. Gli otto gol dimostrano che stiamo bene e che i ragazzi stanno giocando come sanno. Sapevo che prima o poi saremmo tornati noi stessi, non ci resta che continuare su questa strada”. Per la cronaca va detto che a Catanzaro la formazione crotonese è andata a segno quattro volte con Maiolo, vero mattatore di questo incontro, e con Muscatello, Caccavaro, Franco e Grande.

VIGILFUOCO – BIG SPORT CROTONE 0-8
VIGILFUOCO: Pugliese, Giordano, Rosi, Kabba, Leuzzi, Masciari, Garovani, Falia, Masolino, Dardano, Lanciano — Galati, Giannotti, Battaglia, Margiotta, Levato.
BIG SPORT CROTONE: Cava, Adamo, Nicodemo, Grande, Berardi, Scigliano, Muscatello, Maiolo, Caccavaro, Lidonnici, Maiorano — Cursio, Belmonte, De Gennaro, A. Franco, Sellaro, D. Franco, Migliarese. Allenatore: Grotteria.
MARCATORI: 12’ pt, 15’ pt, 8’ st e 18’ st Maiolo, 2’ st Muscatello, 6’ st Caccavaro, 10’ st A. Franco, 13’ st Grande.