KENNEDY, STOP AL CATANZARO LIDO


Diciamo subito che si è giocato su un campo pesantissimo e questo non poco ha influenzato il gioco soprattutto del Catanzaro Lido a cui nel corso del primo tempo viene annullato anche un gol segnato, irregolarmente secondo il direttore di gara, da Pugliese: sempre nei primi quaranta minuti da segnalare una favorevole occasione per i padroni di casa fallita da Barillaro. Nella ripresa la gara è combattuta e tra le occasioni da segnalare c’è un calcio di rigore richiesto dal Catanzaro Lido per un presunto fallo di mano di un giocatore locale su tiro di Cataldo. Questo il commento di Nino Loprete, dirigente della Kennedy: “Un giusto pareggio, forse ai punti avrebbe sicuramente vinto la Kennedy, per tutti e due le contenti sia per gioco ma anche per le energie profuse, correttamente, da tutti i ragazzi in campo. Un derby correttissimo sia in campo che sugli spalti. Un punto che smuove la classifica per tutti e due.”

KENNEDY – CATANZARO LIDO 2004 0 – 0
KENNEDY: Cosentino, Pirri, DeSimone, Veraldi, Bilotta, Montesano, Greco, Riccelli, Barillaro, Mirarchi, Posella. A disposizione: Pellegrino, Mussari, Lancellotti, Cannistrà. Allenatore: Folino.
CATANZARO LIDO 2004: Starace, Mancuso, Rotundo, Bevilacqua, Pugliese, Spina, Petruzza, Cataldo, Koniuk, Pestich, Rotundo. A disposizione: Abbruzzo, Sinopoli, Caliò, Costa, Tolomeo, Pietramala. Allenatore: Mancuso.