IL PADRE MONTI SORRIDE PER LA RETE DEL BRAVO FURULI


Questa settimana è toccato al Reggio Sud che dinnanzi al proprio cospetto si è trovato un avversario privo di molti titolari e con una rosa alquanto giovane tra cui, l’unico classe 1995, il marcatore della giornata. La cronaca ha visto una buona azione pressante per i primi venti minuti da parte dei ragazzi di mister Luddeni, poi, al 25′, Gregorio Furuli assiste alla parata a terra del portiere Sarica su tiro in profondità di Alampi; il pallone non trattenuto diventa facile preda di Furuli che senza troppo tentennare lo spedisce sotto la traversa. Il gol appena realizzato dai locali non intimorisce il Reggio Sud, squadra più esperta, che esce fuori con grande intraprendenza ma il Padre Monti è tenace non solo nel difendere il risultato ma anche nel cercare con insistenza il raddoppio. A questo proposito una nota di merito spetta proprio al portiere ospite i cui prodigiosi interventi hanno impedito di violarne nuovamente la porta.

PADRE MONTI – REGGIO SUD 1-0
PADRE MONTI: Ciardullo, Buzzai, Oliva, Borgese, Sorace, Tramontana, Furuli, Spanò, Zerbo, Giovinazzo, Alampi. A disposizione: Migliorini, Policriti, Bruzzese, Minniti. Allenatore: Luddeni.
REGGIO SUD: Sarica, Serra, Campanella, Cogliandro, Foti, Pino, Pulitanò, Caridi, Monfrone, De Marco, Neri. A disposizione: Nato, Romeo, Marra, Esposito, Pannun, De Siena. Allenatore: Dell’Acqua.
ARBITRO: Famir di Taurianova.
MARCATORE: 25′ pt Furuli.