RICCELLI REGALA IL PRIMO SORRISO ALLA KENNEDY DI SALVATORE FOLINO


Ma i ragazzi di mister Bisurgi non ci stanno e due minuti dopo concretizzano il pari con il solito Rania che chiude in gol una velocissima giocata portata sulla destra da Scandale che appoggia di prima su Pezzano che ancora di prima offre a Rania la palla che lo stesso non sbaglia. Ristabilita la parità la Vigor Ambrosiana acquista fiducia e si porta addirittura in vantaggio al 36’ con Paparazzo che finalizza di testa un calcio d’angolo battuto da Caridi. Col risultato di 2 a 1 per la Vigor si chiude il primo tempo. La ripresa e precisamente i primi dieci minuti, ancora una volta, si rivelano fatali per la Vigor. A ristabilire la parità ci pensa, infatti, Riccelli che all’8’, con un magistrale tiro su punizione dal limite, supera la barriera e batte Colicchia vanamente proteso in tuffo. Lo stesso Riccelli ribadisce in rete al 20’ un calcio di rigore concesso dall’arbitro per atterramento in area di Posella partito in contropiede. Ancora una volta la Vigor deve leccarsi le ferita di una partita che “poteva almeno pareggiare” così si esprime mister Bisurgi, visti i tanti interventi di cui si è reso protagonista il portiere Pellegrino che si è superato in più di un’occasione consentendo ai suoi di conquistare la prima vittoria in campionato.

VIGOR AMBROSIANA – KENNEDY 2 – 3
VIGOR AMBROSIANA: Colicchia, Gigliotti, Loprete, Battaglia, Capicotto, Paparazzo, Scandale, Caridi, Rania, Pezzano, Lagonia. A disposizione: Rizzuto, Cristiano, Toto, Leone, Tommaselli. Allenatore: Bisurgi.
KENNEDY: Pellegrino, Pirri, Desimone, Veraldi, Bilotta, Montesano, Greco, Riccelli, Faragò, Mirarchi, Posella. A disposizione: Cosentino, Mussari, Cannistrà, Barillaro, Agabar. Allenatore: Folino.
ARBITRO: Macrì di Catanzaro.
MARCATORI: 8’ pt Greco, 10’ pt Rania, 36’ pt Paparazzo, 8’ st e 20’ st (rig.) Riccelli.