IL DLF DOMINA LA MURIALDINA MA SEGNA SOLO DUE GOL CON ZANFINO E LUCA GENTILE


La bravura del numero 1 ospite non passa inosservata visto che la squadra di Rossano è stata costretta ad una continua difesa, pressata da una formazione, quella di Claudio Oro, che ha giocato, come ci riferisce lo stesso tecnico del DLF, “un monologo”. Le azioni da rete sono state tante, i gol solo due, uno per tempo. Nella prima frazione di gioco Pierluigi Zanfino si presenta davanti a Tagliaferro e non sbaglia spianando la strada ad una vittoria che si materializza quando Luca Gentile, intorno al 20′ della ripresa, si produce in un assolo in cui il talentuoso giocatore tirrenico salta praticamente tutta la difesa ionica e dopo aver dribblato pure il portiere deposita il pallone nella porta sguarnita.

DLF PAOLA – MURIALDINA 2 – 0
DLF PAOLA: Astorino, Molinaro, Sarpa, Carovano, Filippelli, Gentile, Frangella, Palermo, Santoro, Zanfino, Gabriele. A disposizione: Bianco, Vita, Cilento, Calabria. Allenatore: Oro.
MURIALDINA: Tagliaferro, Romano, Menga, Madeo, Aprigliano, Tagliaferro II, Blaconà, Siciliano, Campagna, Chiarelli, Calabretta. Allenatore: Fortino.
MARCATORI: 20′ pt Zanfino, 20′ st Gentile.