LO SPORTING RESTA CAPOLISTA PER EFFETTO DI UNA MARCATURA DI BLACONA’


Determinante per il risultato è stato il portiere dello Sporting Curatolo il quale ha negato la gioia del gol a Bonocore e compagni e in una occasione è stato salvato dalla traversa sul tiro di Lento. Tante sono state le proteste della squadra ospite sullo sviluppo di un calcio d’angolo con colpo di testa di Sposato che s’infrange sulla traversa e rimbalza sulla linea senza però varcare la stessa. Come però spesso accade nel calcio alla fine lo Sporting trova il gol della vittoria su un’azione contestatissima dalla squadra locale per fuorigioco di Blaconà che ha ribattuto in rete su una respinta dell’esordiente Tiesi.

CITTADELLA B. – SPORTING CLUB 0-1
CITTADELLA BONIFATI: Tiesi, Tricarico, Fittipaldi, De Seta, Gatto, Laino, Grosso, Bonocore, Albanese, Lento, Gallo. A disposizione: Vitale, Palermo, Cetraro, Scamardi, Benvenuto, Candiota, Magurno. Allenatore: Antonucci.
SPORTING CLUB: Curatolo, Franco, Pastore, Falco, G. Cofone, Franchino, Sposato, M. Cofone, Russo, Buccino, Blaconà. A disposizione: Meligeni, Marino, Rugna, Ferraro, Clausi, Graziani, Forace. Allenatore: LePera.
ARBITRO: Sciammarella di Paola.
MARCATORE: 40’ st Blaconà.