MUSSARI-BIS, LA KENNEDY VOLA CONTRO LA JUVENTINA SIDERNO


Partono forte i ragazzi di mister Folino dominando l’intero primo tempo nella ricerca del gol. Dopo alcuni errori, e grazie anche alla bravura della difesa locale e del portiere Cherubini, all’ultimo minuto capitola la Juventina Siderno quando Pirri dopo una lunga corsa sulla fascia destra effettua un cross sul primo palo dove l’accorrente Mussari dopo aver stoppato il pallone in giravolta da pochi passi gonfia la rete di Cherubino. Per il raddoppio la Kennedy deve aspettare giusto il tempo di rientrare in campo con lo stesso Mussari il quale prima supera il diretto avversario ed appena entrato in area fulmina l’incolpevole numero 1 locale con un potente tiro. Acquisito il doppio vantaggio la Kennedy arretra il baricentro e controlla la partita agendo di contropiede sbagliando anche due facili occasioni per chiudere l’incontro. La Juventina Siderno si riversa nella metà campo avversaria ma senza mai impensierire Pellegrino rimasto quasi del tutto inoperoso.

JUVENTINA SIDERNO – KENNEDY 0-2
JUVENTINA SIDERNO: Cherubino, Scarfò, V. Figliomeni, Lombardo, Mazzone, Galasso, Trimboli, Commisso, Cardinale, Raso, Pellegrino. A disposizione: Crupi, C. Figliomeni, Laconis, Giuffrida,Valentino, Catalano, E. Macrì. Allenatore: Fragomeni.
KENNEDY: Pellegrino, Pirri, De Simone, Veraldi, Riccelli, Montesano, Greco, Faragò, Mussari, Mirarchi, Posella. A disposizione: Cosentino, Barillaro, Palaia, Lancellotti. Allenatore: Folino.
MARCATORI: 42′ pt e 1′ st Mussari.