LO SCHIAVONEA SOGNA CON LA TRIPLETTA DI SORBO E LA DOPPIETTA DI SABINO


Per la cronaca va detto che il primo tempo è di marca locale con il vantaggio che giunge al 7’ con Sorbo che finalizza una punizione di Florio. Il raddoppio al 22’ con Sabino che scavalca Mainas con un pallonetto. Al 29’ Sorbo si presenta solo davanti al portiere e lo scavalca con un altro pallonetto. La ripresa si apre con il gol ospite firmato da Adimari su punizione. Lo Schiavonea reagisce e al 5’ va sul 4 a 1 con un gran tiro di Florio. Al 17’ arriva il 4 a 2 ad opera di Madeo con un gran tiro al volo. Al 19’ immediata risposta dello Schiavonea ancora con Sabino lesto a mettere dentro una corta respinta di Mainas. I rossanesi non ci stanno e al 24’ con l’ottimo Adimari e ancora al 29’ su punizione di Madeo si portano sul 5 a 4. Tremano i locali ma reagiscono e al 34’ Florio segna il sesto gol su punizione e al 39’ è ancora Sorbo a portare il punteggio sul definitivo 7 a 4.

SCHIAVONEA -MURIALDINA 7-4
SCHIAVONEA: Santoro, Cosentino, Scura, Pisano, Iuele, Borgia, Lanciano, Screnci, Sabino, Florio, Sorbo. A disposizione: Algieri, Zanfino, Lazzarano, Ciracì. Allenatori: Pisano-Sorrentino.
MURIALDINA: Mainas, Aprigliano, Menga, Adimari, Scura, Abenante, Blaconà, Calabretta, Sapia I, Siciliano, Madeo. A disposizione: Tagliaferro, Campana, Mazza, Laudonio, Porco, Sapia II, Le Fosse. Allenatore: Fortino.
ARBITRO: Baratta di Rossano.
MARCATORI: 17’ pt, 29’ pt e 39’ st Sorbo, 22’ pt e 19’ st Sabino, 1’ st Adimari, 17’ st e 29’ st Madeo, 24′ st Sapia, 5’ st e 34’ st Florio.