LA PALMESE CONQUISTA UN PUNTO CON LA VILLESE
che vedeva affrontarsi la Palmese di mister Valerio Managò e la Villese guidata da mister Nino Chirico. La gara, giocata al Comunale di Laureana di Borrello (in attesa che venga sistemato il secondo campo dell’impianto San Giorgio e che riprendino i lavori al Lopresti) ha visto due squadre molto bene disposte in campo e con belle individualità. I padroni di casa erano reduci da due sconfitte consecutive (dovute soprattutto ad un ritardo di preparazione e dai disagi della struttura per gli allenamenti) mentre la Villese veniva da un pareggio contro la Reggina. Le squadre si sono affrontate a viso aperto, ribattendo colpo su colpo gli attacchi avversari. Un pari che sta un po stretto alla formazione palmese che in più occasioni ha avuto la possibilità di sbloccare il risultato, ma anche i villesi hanno avuta qualche buona occasione ben controllata dal giovane portiere Bruzzi. Ne è uscito un pareggio che costituisce comunque un risultato positivo ma che lascia un po’ d’amaro in bocca perchè la vittoria sembrava alla portata dei ragazzi di mister Valerio Managò. Nel prossimo turno di campionato, la compagine Allievi della Palmese giocherà in trasferta sul manto in erba sintetica di Croce Valanidi contro la Reggiomediterranea.
U.S.PALMESE ASD – VILLESE CALCIO 0 – 0
U.S. PALMESE ASD: Bruzzì, Ianni, R.Oliverio, Solano, Bellissimo, L. Oliverio, Capogreco, Tripodi, Accurso, Battista, Borgese — Maggiore, Occhiuto, Minasi, Spinella, Barone, Cardoso. ALLENATORE: Valerio Managò.
VILLESE CALCIO: Barresi, Petitto, De Luca, Scopelliti, Barresi, Pansera, Bellè, F. Palermo, Barillà, P. Palermo, Porpiglia — Falzia, Corigliano, Scopelliti, Nobile, Caruso, Comi, Falcone. ALLENATORE: Antonino Chirico.
fonte: Ufficio Stampa US Palmese
