LA GALLICESE DI ENZO MARTINO LA SPUNTA SUL FORTE PADRE MONTI
Il primo tempo si è concluso in parità grazie all’iniziale vantaggio locale di Surace e al pareggio ospite firmato da Minniti. Nel secondo tempo, il tasso tecnico della Gallicese ha fatto sì che la partita si mettesse a suo favore e su calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo di mano in area del difensore della squadra avversaria, la Gallicese ha messo al sicuro la vittoria grazie a Pellegrino. Questo il commento di Enzo Martino, allenatore della Gallicese: “Voglio sottolineare la correttezza sportiva della squadra Padre Monti che ha affrontato a viso aperto la partita, agonisticamente accesa soprattutto per la posta in palio, nonché lo stile di assoluta sportività della società Padre Monti e dei suoi dirigenti.”
GALLICESE – PADRE MONTI 2-1
GALLICESE: Ant. Tripodi, Crisalli, Ripepi, Marra, Calefato, Foti, Petrillo, Nocera, Surace, Pellegrino, Fabrizio. A disposizione: Stilo, Catalano, Al. Tripodi, W. Tripodi, Cassalia, Giunta, Cilione. Allenatore: Martino.
PADRE MONTI: Ciardullo, Buzzai, Massara, Borgese, Sorace, Vecchiè, Policriti, Tramontana, Minniti, Giovinazzo, Alampi. A disposizione: Migliorini, Oliva, Curuli, Zerbo. Allenatore: Ludderi.
MARCATORI: 15’ pt Surace, 30’ pt Minniti, 20’ st Pellegrino (rig.).
