SUCCESSO FINALE PER IL CSPR ’94 CONTRO LA VIGOR AMBROSIANA


Il risultato del resto con cui si chiude la prima frazione non è eclatante benché le sia a favore. Nella ripresa, invece, il match diventa più competitivo e per questo maggiormente combattuto con l’ingresso in campo dell’intera panchina che non ha sottovalutato l’avversario facendo la sua bella figura. Con le altre quattro marcature messe a segno dai locali il risultato si fissa sul definitivo 6-2 nella contentezza generale di quanti possono ora festeggiare ufficialmente un grande successo.

CSPR ’94 – VIGOR AMBROSIANA 6-2
CSPR ’94: Saverino, Giuffrida, Sainato, Piccolo, Errigo, Giorgi, Figliomeni, Federico, Iacopetta, Ienco, Montalto. A disposizione: Tarzia, Curiale, Vita, Cuscunà, Mullace, Bevilacqua, Macrì. Allenatore: Albanese.
V. AMBROSIANA: Colicchia, Loprete, Cristiano, Mauro, Battaglia, Capicotto, Rania, Pezzano, Lagonia, Caridi, Paparazzo. A disposizione: Gualtieri, Rizzuto, Tomaselli, Toto, Scandale, Argirò, Leone, Allenatore: Pezzano.
MARCATORI: 3′ pt, 38′ pt e 21′ st Montalto, 39′ pt e 35′ st Toto, 24′ st e 32′ st Vita, 36′ st Giorgi.