IL FORZA RAGAZZI MARCIA COME UN TRENO

Una partita che già alla vigilia molti reputavano una bella battaglia. E così è stato. Il primo tempo, come per altro succederà anche per il secondo, sembra diviso nettamente in due, con le 2 squadre che si spartiscono equamente il tempo a loro disposizione: i primi 20 minuti ad appannaggio dei nerazzurri e i restanti 20 a favore dei biancoazzurri. E così, la squadra di casa parte fortissimo e schiaccia gli ospiti nella loro metà campo senza però trovare il gol e al 21′, gli ospiti segnano un gran gol con Schiavelli che si invola sulla fascia destra e insacca un tiro teso sul secondo palo. Il secondo tempo è la fotocopia del primo, con i ragazzi di mr Posterino che pareggiano al 7′ con un bel gol di Papara ottimamente servito da Perrotta, e i ragazzi di mr Celi che raddoppiano al 31′ con Cattaneo. Al 33′, l’arbitro concede un calcio di rigore in favore del Marca per fallo di mano in area. Si incarica di batterlo Giordano, che non è fortunato e fa carambolare la palla sui piedi del portiere, che nega, quindi, al terzino sinistro la gioia del pareggio, risultato che sarebbe stato il piú giusto. Dopo cinque minuti di recupero, termina dunque una bella partita molto corretta, giocata con grande fair play e ben arbitrata.

MARCA: Greco, Agresti, Giordano, Tenuta F., Tommasi, Scarpelli, Papara, Lanzino, Mancini, Perrotta, Plastina (C). A disp.: Stancato, Alfano, Mazza, De Luca, Tenuta J., Benvenuto, Astorino. All: Francesco Posterino.
FORZA RAGAZZI: Maiorano, Paldino, Bianco, Servidio, Carone, Fiorentino, Schiavelli, Petta, Grispino, Tridico, Sarli. A disp.: Marino, Longobucco, Capalbo, Cattaneo, Felicetti, Coppola, Dima. All: Francesco Celi.

fonte: Uff. Stampa M