VACCARO, PASCALE E OSSO NON LASCIANO SCAMPO ALLA SCICCHITANO

Sin dalle prime battute i padroni di casa impongono ritmo e gioco e si portano in vantaggio con Vaccaro sfruttando un sacrosanto calcio di rigore. I locali confezionano tante palle gol ma, come spesso accade nel calcio, vengono raggiunti verso la fine del primo tempo da palla inattiva. Sempre verso la fine del primo tempo i tirrenici hanno l’occasione di riportarsi in vantaggio per il secondo penalty della gara ma Vaccaro si fa neutralizzare il tiro dal portiere avversario. Nel secondo tempo è sempre veemente la spinta della Scuola Calcio Alessandro Rosina che trova il vantaggio con Pascale, il più abile di tutti a sfruttare una palla vagante in area di rigore e trafiggere l’incolpevole portiere ospite. Le azioni da gol non mancano ma è lo Scicchitano a rendersi pericoloso nei minuti di recupero colpendo una traversa; sul capovolgimento di fronte Malara percorre tutto il campo ed offre un assist a Roberto Osso che tutto solo davanti al portiere ospite insacca nell’angolino basso a destra.
Al triplice fischio fanno festa meritatamente i ragazzi di Losardo. Ora testa al derby tirrenico contro la Xerox Chianello di Paola.

SC ROSINA-SCICCHITANO 3-1

SC ALESSANDRO ROSINA: Nascardi, Occhiuzzo, Maritato, Ferraro, Guardia, Perrone, Di Lauro, Vaccaro, Crudo, Martorelli, Scavella. In panchina: Gallo, Malara, Bonifacio, Fortunato, Pascale, Osso, Vilardo, Gangemi, Leporini. Allenatore: Losardo

MARCATORI: Vaccaro, Pascale, Osso

fonte: iacchite.com