VITTORIA INTERNA DELLA PRO COSENZA DI FRANZESE

contro la Soccer Montalto, non tradisce alla prima casalinga e batte lo Sportime continuando la striscia positiva. Parte forte la squadra rossoblù ed è un monologo dalle parti di Gechev. Il portiere ospite sembra in giornata di grazia e si oppone per ben due volte ai tiri ravvicinati degli attaccanti di casa, nulla può però in occasione del vantaggio locale quando Golluscio passa sul versante sinistro e scodella un assist invitante per Bruno che da due passi non può sbagliare per la rete dell’1-0. Il gol non cambia il copione della gara e la Pro Cosenza continua ad attaccare senza però concretizzare la grande mole di gioco, pertanto sugli sviluppi di una punizione al limite deviata dalla barriera, lo Sportime pareggia inaspettatamente con D’Elia.

La squadra di casa non accusa il colpo e continua il forcing trovando nuovamente il vantaggio con una punizione magistrale di capitan Riconosciuto. Si va dunque al riposo sul 2-1 e su questo punteggio si chiuderà la contesa dopo una ripresa non povera di emozioni ma avara di reti. La Pro Cosenza spreca un penalty conquistato e fallito da Golluscio, non chiude il match e nei minuti finali soffre senza rischiare particolarmente, ma a denti stretti porta a casa 3 punti fondamentali. Da segnalare per gli ospiti la grande prova di Miroslav Gechev portiere classe 2002 ex di turno, per la squadra di Franzese sugli scudi Guglielmelli e Riconosciuto, autore del gol vittoria.

PRO COSENZA-SPORTIME 2-1

PRO COSENZA: Spadafora – Filippelli – Morrone – Guglielmelli – Baldino – Bilotta – Pisano – Riconosciuto – Massimilla – Golluscio – Bruno. A disposizione: Cribari – Ciraulo – Caputo – Conforti – Piluso – Scarpelli – Putaro. Allenatore: Daniele Franzese

MARCATORI: Bruno – D’Elia – Riconosciuto

FONTE: iacchite.com