SEMIFINALI: CI SONO PRO COSENZA, ROCCELLA E LOCRI

in cerca del pass alla semifinale regionale, oltre che con gli Under 15, anche con gli Under 17. E la gara è stata difatti bellissima con il Roccella che passa per primo in vantaggio ma con la pronta risposta dei ragazzi di mister Sgro bravissimi a trovare con Antonio Drosi l’immediato pareggio in contropiede. Il secondo tempo rimane su questo risultato fin quasi allo scadere quando è il Roccella a pervenire alla vittoria su rigore.
Tra Locri e Calcio Lamezia succede tutto nella seconda parte di gara. Dopo un primo tempo senza reti, e con i padroni di casa a fallire l’occasione del vantaggio su calcio di rigore, nella ripresa è il gol di Angilletta su calcio d’angolo a far sì che tutto cambi. Da questo momento è infatti un monologo del Locri. De Masi finalizza la bellissima azione del 2 a 0, segue Zappavigna con un gol in acrobazia in area e chiude Rogolino.
E’ festa anche a Cosenza per l’approdo in semifinale al termine dell’incontro con la Polisportiva Cutro. L’1 a 1 a conclusione del tempo regolamentare riporta le due squadre in campo per i supplementari al termine dei quali sono i ragazzi cari al presidente Perciavalle a conquistare il posto tra le migliori quattro.

“II EDIZIONE COPPA CALABRIA UNDER 17”
QUARTI DI FINALE – SABATO 11 MAGGIO

PRO COSENZA – POLISPORTIVA D. CUTRO     3-1  d.t.s. (1-1)
JUVENTUS CLUB – SC ALESSANDRO ROSINA (Domenica 12 maggio – ore 16.00)
VIRTUS ACADEMY – ROCCELLA 1-2
LOCRI – CALCIO LAMEZIA             4-0

SEMIFINALI
Sabato 18 Maggio

PRO COSENZA – ROCCELLA
JUVENTUS CLUB/SC ALESSANDRO ROSINA – LOCRI

PLAY OUT – GARE 2° TURNO

GIRONE A
ATLETICO SCICCHITANO – SCALEA 1912          1-0 (Venerdì 10 maggio)

GIRONE B
SILA REGIA – CARIATI      5-0

GIRONE C
ROSARNO NUCERA ROSSI – REAL JONICA   3-0