UNA SUPER GALLICESE ANNULLA IL CATONA


Partita tranquilla ed equilibrata finché il Catona rimane in dieci per l’espulsione, al primo minuto del secondo tempo, di Ranieri. Da quel momento in poi la Gallicese ha il sopravvento anche perchè la compagine di mister Notaro è ben messa in campo e dimostra di sapere il fatto suo. Dopo il vantaggio ospite al 3′ dei minuti di recupero su punizione di Pellegrino, Petrillo al 23′ raddoppia in contropiede. Infine su una palla inattiva dentro l’area Giunta con un colpo di testa chiude l’incontro. Al termine Peppe Gattuso, allenatore del Catona, ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non mi è piaciuto l’arbitraggio, troppo da protagonista. A mio avviso bisognerebbe mostrare maggiore vicinanza con i ragazzi, educarli e non punirli in modo da insegnare loro a ben comportarsi nel futuro. In questo noi educatori dovremmo avere anche il sostegno dei direttori di gara”.

CATONA – GALLICESE 0 – 3
CATONA: D’Agostino, Crea, Barillà, Bueti, Ranieri, Iannò, Imbesi, Giordano, Aiello, Curduma, Mangano. A disposzione: Pedà, Panzera, Gangemi, Sofio. Allenatore: Gattuso.
GALLICESE: A. Tripodi, W. Tripodi, Ripepi, Marra, Catalano, Calefato, Petrillo, Nocera, Cilione, Fabrizio, Pellegrino. A disposizione: Pensabene, Santoro, De Siena, Verduci, Giunta. Allenatore: Notaro.
ARBITRO: Bianchi di Reggio Calabria.
MARCATORI: 44′ pt Pellegrino, 23′ st Petrillo, 40′ st Giunta.