LA BIG SPORT SPEGNE LA VIGILFUOCO


La cronaca. Inizia la partita con una buona intensità da parte dei locali che dopo svariati tentativi all’8′ passa in vantaggio con il difensore centrale Berardi che lascia partire dal limite dell’area un tiro imparabile per Pugliese. La squadra continua a macinare gioco e al 32′ l’attaccante Caccavaro è molto bravo a recuperare il pallone e insaccarlo dopo un’azione personale alle spalle dell’estremo difensore ospite chiudendo il primo tempo in vantaggio di due gol. Nella ripresa la Big Sport cerca da subito di chiudere la partita attaccando senza sosta ma senza concludere sino al 34′ quando Colurcio, subentrato a Muscatello, dopo una lunga azione personale porta il risultato sul 3-0. Nel dopo gara il tecnico crotonese Candido Grotteria si è così espresso: “Sebbene la mia squadra abbia giocato con più determinazione e concentrazione deve ancora migliorare in un cammino che si presenta pieno di ostacoli. Ho tanta fiducia nel mio gruppo e sono sicuro che terrà duro fino alla fine”.

BIG SPORT – VIGILFUOCO 3-0
BIG SPORT: Cursio, Taverna, Grande, Berardi, Maiolo, Devona, Muscatello, Lidonnici, Caccavaro, Scigliano, Migliarese. A disposizione: Cava, De Gennaro, Gallo, Colurcio, Pignalosa, Sellaro, Adamo. Allenatore: Grotteria.
VIGILFUOCO: Pugliese, Lanciano, Masciari, Levato, Galati, Rosi, Devito, Leuzzi, Colacino, Polia, Giordano. A disposizione: Marchio, Garovan, Kabba, Trapasso, Dushku, Virtuosi. Allenatore: Scarpino.
ARBITRO: Caccavo di Crotone.
MARCATORI: 8′ pt Berardi, 32′ pt Caccavaro, 34′ st Colurcio.