IL CASTROVILLARI U17 SBANCA BONIFATI

Nelle battute iniziali i padroni di casa si rendono pericolosi per ben due volte con Occhiuzzi il quale si lascia ipnotizzare dall’estremo difensore avversario.
Al 20′ del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con Scavella che, su cross ben calibrato di Di Lauro, riesce ad anticipare il diretto marcatore e depositare la palla in rete con un colpo di testa preciso ed angolato. La reazione del Castrovillari non si fa attendere e sugli sviluppi di calcio di punizione Toziano pareggia i conti. Nella ripresa la gara è più spezzettata ed il direttore di gara è costretto a fermare più volte il gioco e sedare gli animi dei calciatori in campo. La Scuola Calcio Alessandro Rosina si rende pericolosa soprattutto su palla inattiva ma i propri attaccanti non riescono a capitalizzare le occasioni create.
Al 30′ il Castrovillari passa in vantaggio; cross ben calibrato in area di rigore, il portiere Gallo tenta una uscita ma si lascia sorprendere dalla traiettoria del pallone favorendo l’attaccante del Castrovillari che a porta vuota deposita la palla in rete. La reazione della squadra tirrenica è molto confusionaria e la gara si complica quando, per proteste reiterate, Alessandro Pascale viene espulso dal direttore di gara. Dopo tre minuti di recupero e senza alcuna azione degna di nota l’arbitro decreta la fine delle ostilità.

Sc Rosina-Castrovillari Calcio 1-2

fonte: http://www.scuolacalcioalessandrorosina.it