AGLI ALLIEVI DEL CALCIO LAMEZIA NE BASTA UNO

Gli Allievi allenati da Giuseppe Verduci hanno lasciato l’intera posta in palio al Calcio Lamezia, che così ha consolidato la sua posizione in testa alla classifica. I biancoverdi si sono imposti con il minimo scarto grazie ad una rete realizzata nel primo tempo.
Il gol che ha deciso il match deriva da un errato disimpegno della formazione granata che ha concesso il tiro agli ospiti. Lo stesso si è insaccato in rete, risultando poi fondamentale ai fini del punteggio finale.
Il Calcio Lamezia si è poi difeso con ordine, molto basso, impedendo alla Morrone di esprimersi con fluidità. I granata non hanno mai trovato il modo di andare in porta se non con una colossale occasione. E’ stato Spadafora a centrare in pieno la traversa e ad imprecare contro la sfortuna. La supremazia territoriale del team di Verduci, che ha chiuso in 10 a causa del rosso rimediato da Filice, è stata evidente ma sterile. Ad ogni modo, nonostante lo 0-1, qualche passo in avanti rispetto al ko di Corigliano con la Forza Ragazzi si è potuto apprezzare.

fonte: https://www.acmorrone.com