IL PRO COSENZA PASSA A CORIGLIANO. DECIDE BALBI

LA CRONACA – Il finale di 1 a 0 rende giustizia nel punteggio, primo tempo più equilibrato dove gli ospiti trovano il vantaggio con una punizione di Balbi sprecando il raddoppio con Samuel Caputo e Martino.
Nella ripresa invece, la squadra ospite è salita in cattedra dominando il match dal punto di vista atletico ed agonistico su un campo non in perfette condizioni per vedere buone giocate, ma i giovani cosentini si sono adattati alla grande creando molte occasioni da rete non sfruttate da Paolozzo e Ciccio Caputo più volte sfuggiti alla retroguardia di casa.
Dopo 5 minuti di recupero con tanta sofferenza per non aver chiuso la gara, al triplice fischio è arrivata la meritata gioia per 3 punti davvero fondamentali che rilanciano il Pro Cosenza in una posizione più tranquilla in classifica.
Questo il commento preso dalla pagina facebook degli Allievi del Pro Cosenza: “È evidente come la squadra riesca ad esprimersi meglio in trasferta dove abbiamo raccolto 10 dei 12 punti in classifica con 3 vittorie ed 1 pareggio. Il miglior rendimento esterno del campionato per un gruppo che sta tirando fuori gli artigli , e che migliorando nella finalizzazione potrebbe veramente regalarci molte soddisfazioni. È importante però creare ogni partita i presupposti per andar in gol, con più freddezza e precisione sicuramente miglioreremo la media realizzativa come abbiamo fatto con quella difensiva. Da martedì però testa bassa e pedalare, attenzione già rivolta al derby di domenica prossima con la Morrone dove cercheremo di sfatare il tabù e cogliere la prima vittoria casalinga”.

fonte: pagina facebook pro cosenza