DOMANI DOPPIA SFIDA DELLA MORRONE CON L’INVICTA MATERA

COSENZA – Scenderanno in campo domani pomeriggio le formazioni di Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15 della Morrone,

per la 2^ giornata della fase nazionale. I primi in trasferta ed i secondi in casa. Avversaria per entrambe sarà l’Invicta Matera (nella foto la loro formazione dei Giovanissimi) che, al contrario, farà il suo esordio domani in tutte e due le categorie.

Dopo il pareggio contro l’Acadamy Katane, gli Allievi di mister Guzzo devono obbligatoriamente vincere contro i lucani per sperare di passare il turno. Solo la prima di questo girone a tre, proseguirà la propria corsa nella fase nazionale. Con un successo, magari segnando anche un buon numero di reti, le possibilità di qualificazione sarebbero ottime.

Poche le speranze di passaggio del turno invece per i Giovanissimi vista la sconfitta maturata per 2-0 sabato scorsa in terra palermitana contro il Calcio Sicilia. I ragazzi di Pizzino però, non si arrenderanno tanto facilmente e si giocheranno le proprie chance di qualificazione fino alla fine.

FONTE: www.acmorrone.com