IL CATONA AFFONDA SOTTO IL TRIS DEL BOCALE


Fa tutto bene il Bocale contro il Catona che resiste 35′ prima di cadere sotto il colpo di Giuseppe Scarcella che mette in rete su assist di Festa. Lo stesso Scarcella, al 10′ del secondo tempo, gira in rete un perfetto cross dalla sinistra di Luigi Calabrò. Il Catona di mister Marra si rimette in gioco al 30′, ma al 40′ marco Trombetta, dopo un’azione solitaria, prima si procura un calcio di rigore e poi lo trasforma con bravura facendo felice mister Giacomo Neri che da noi raggiunto al telefono ci rilascia la seguente dichiarazione: “La gara è stata ben interpretata dai miei giocatori che stanno assimilando bene gli schemi di gioco. Il risultato a nostro favore dimostra che anche se siamo solo all’inzizio del campionato abbiamo grossi margini di miglioramento e quindi possiamo toglierci parecchie soddisfazioni”.

BOCALE: Laurendi, Ficara, D. Cuzzocrea, Praticò, G. Cuzzocrea, Arcudi, Falduto, Festa, Scarcella, Trombetta, Calabrò. A disposizione: Zappulla, Cogliandro, Versalia, Sapone, Campolo, Barreca, Cotroneo. Allenatore: Neri.
CATONA: Castella, Parisi, Barillà, Diano, Iannò, Bueti, Aiello, Imbesi, Assumma, Giordano, Mesiti. A disposizione: Murdica, Gangemi, Pedà, Pansera, Tedesco. Allenatore: Marra.
ARBITRO: Bianchi di Reggio Calabria.
MARCATORI: 35′ pt e 10′ st Scarcella, 30′ st Imbesi, 40′ st Trombetta (rig.).