LO SPORTING CLUB MANTIENE I PRONOSTICI E VINCE IN CASA DELL’INTERLOGOS
La prima occasione è dei locali con Napoli che di testa sfiora un pallone teso su punizione di Ammirato. Lo Sporting ribatte un minuto dopo con una conclusione forte e centrale di Legge respinta di pugno da Pandolfo. Al 21′ si registra la più grossa occasione per l’Interlogos di passare in vantaggio con Napoli che in diagonale sfiora il palo alla destra del portiere Diana. Al 31′ lo Sporting con Daniele Marino tira dal limite dell’area una rasoiata che costringe Pandolfo a tuffarsi sulla destra e deviare in angolo. Il primo tempo giunge al termine a reti bianche. Ad appena quattro minuti dalla ripresa la gara si sblocca. Legge sfugge alla difesa dell’Interlogos e costringe Labadat al fallo. Rigore di Daniele Marino che spiazza Pandolfo e porta in vantaggio i suoi. Al 13′ la reazione dei padroni di casa porta il nome di Ammirato il cui tiro di punizione, preciso ma non sufficientemente potente all’incrocio dei pali, fa gridare al gol ma Diana è bravo a deviare in angolo. Un minuto dopo sempre Napoli in mischia non trova la porta e il pallone è deviato da un difensore. Al 32′ raddoppio dello Sporting Club con il neo entrato Zanfini il cui tiro si infila nel set destro della porta di numero 1 locale. A questo punto l’Interlogos non ha più la forza di reagire rischiando di subire nei minuti di recupero la terza marcatura da parte degli ospiti a cui Pandolfo dice di no.
NTERLOGOS-SPORTING CLUB 0-2
INTERLOGOS: Pandolfo, Scrugli 6, Donato, Conforti, Labadat, Ammirato, Turco, Napoli, Muzzillo, Spagnuolo, Viola. A disposizione: F. Brogno, Viafora, Bevilacqua, Divoto. Allenatore: Trombino.
SPORTING CLUB: Diana, Berlingeri, D. Marino, V. Marino, Cofone, Pastore, L. Berlingeri, Ferraro, Legge, Toscano, Russo. A disposizione: Zanfini, Orefice, Trifiletti.Allenatore: Giovazzino.
MARCATORI: 4′ st (rig.) D.Marino, 32′ st Zanfini.