IL REAL COSENZA E’ PIU’ FORTE DELLA POPILBIANCO


Il Real Cosenza di Aldo De Donato non delude i propri tifosi e dal big match contro la Popilbianco arrivano tre punti che permettono a Stumpo e compagni di mettere la freccia ed effettuare il sorpasso. La Popilbianco, ora, si trova ad inseguire, un pò per com’è stato in questa quarta giornata di campionato dove i padroni di casa del Real hanno iniziato bene tanto da portarsi in vantaggio dopo soli quattro minuti con Palumbo. La reazione della Popilbianco c’è e porta al pareggio firmato da Caligiuri. Dopo il quarto d’ora la squadra di mister Intrieri non riesce a contenere gli attacchi dei ragazzi cari al segretario Aurelio Perri che in meno di cinque minuti, tra il 19’ e il 22’, chiudono il match. Il gol di Marotta e la seconda rete personale di Palumbo consegnano nella mai dei ragazzi di mister De Donato una vittoria che viene legittimata con una conduzione di gara pressoché perfetta. Solo all’ultimo minuto la Popilbianco accorcia le distanze con Magarò, un gol che non basta perché la partita finisce tra i canti di gioia di un Real sempre più forte.

REAL COSENZA – POPILBIANCO 3-2
REAL COSENZA: Faita, Stumpo, Siciliano, Brecchi, Crocco, Romano, Filidoro, Marotta, Palumbo, Fiumara, Pignataro. A disposizione: Aloe, Morelli, De Cicco, Falbo, Capitano, Crispino, Spagnulo. Allenatore: De Donato.
POPILBIANCO: Di Cicco, Scrivano, De Rose, Rovito, De Feudo, F. De Luca, Quintieri, Tosti, Celestino, Magarò, Caligiuri. A disposizione: De Marco, Vetere, Costanzo, Spadafora, Tarantino, Amato, M. De Luca. Allenatore: Intrieri
MARCATORI: 4′ pt e 22’ pt Palumbo, 9′ pt Caligiuri, 19′ pt Marotta, 40′ st Magarò.