LA VIGOR LAMEZIA DI ROBERTO GIGLIOTTI PERDE IN CASA


La cronaca. Il vantaggio lo realizza Lo Porcaro che al 20’ approfittando di un malinteso tra il portiere e un difensore locale, siglando il vantaggio di un Marinate che resiste fino alla 10’ della ripresa quando Catalano, dopo aver sprecato un calcio di rigore, si rifà andando in gol su assist di De Martino. Il pareggio dura poco e il Marinate torna in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un giovane calciatore bianco-verde. La reazione della Vigor è veemente e i ragazzi di Caputo vengono premiati al 22’ con la rete di Cittadino, il più lesto a spingere dentro la porta vuota una corta respinta dell’ottimo Ottavio. La Vigor Lamezia prova pure a vincere, ma Ottavio difende bene il pareggio che diventa un successo nei minuti di recupero quando De Caria batte Fabiani con un abile pallonetto. Rammaricato il tecnico della Vigor dichiara: “Non posso rimproverare nessuno dei miei ragazzi, anzi faccio un elogio all’intero gruppo perchè nonostante la sconfitta ha avuto il giusto atteggiamento in campo”.
<

<
VIGOR LAMEZIA – BOYS MARINATE 2 – 3
<
VIGOR LAMEZIA: Fabiani, Villella, Caffarelli, Saladini, Nicolazzo, Bevacqua, Catalano, Chirillo, Trapuzzano, De Martino, Gigliotti. A disposizione: Giovannelli, Serratore, Muraca, Sinopoli, Azzarito, Donato, Cittadino. Allenatore: Caputo.
<
BOYS MARINATE: Ottavio, Ingenuo, Esposito, LoPreiato, Cullia, Spizzirri, Lo Porcaro, Ginevra, Famà, Colella, Nadile. A disposizione: Messina, Marramao, Mamone, Araco, Bagnato, De Caria, Valente. Allenatore: Orlando.
<
ARBRITO: Nicastri di Lamezia Terme.
<
MARCATORI: 20’ pt Lo Porcaro, 10’ st Catalano, 18’ st Saladini (aut.), 22’ st Cittadino, 43’ st De Caria.