UNA TRIPLETTA DI VALENTINO AUDIA STENDE LE VELLEITA’ DELL’INTERLOGOS


LA GARA. Lo zero a zero si è protratto fino al 39’, minuto il cui il bomber Audia ha superato il portiere Pandolfo con un pregevole pallonetto. Nella ripresa lo scatenato Audia colpisce la traversa poi Guarascio realizza il raddoppio sfruttando un errore dei locali. La Sangiovannese affonda i colpi ed è di nuovo Audia a firmare il 3 – 0. L’Interlogos cerca di entrare in partita e la rete di Volpintesta a cinque minuti dalla fine sembra dare nuova linfa ai ragazzi di mister Trombino che, però, un minuto dopo non riescono a fermare Audia che di nuovo con un pallonetto realizza il suo terzo gol personale, il 4 – 1 di una sfida meritatamente vinta dal team di mister Di Falco.

INTERLOGOS-SANGIOVANNESE 1-4
INTERLOGOS: Pandolfo, Ammirato Rende, Garrafa, Donato, Lasadat, Spagnuolo, Viola, Chiappetta, Volpintesta, Gnisci. A disposizione: Imbrogno, Raimondo, Scarpelli, Barone, Pellicori, Bevilacqua. Allenatore: Trombino.
SANGIOVANNESE: Sportini, Iaquinta, Perri, Audia, Candelise, Barberio, Basile, Scigliano, Guarascio, Mazzei, V. Audia. A disposizione: Mazza, Pignanelli, Barillari. Allenatore: Di Falco.
ARBITRO: Di Tommaso di Cosenza
MARCATORI: 39’ pt, 25′ st e 36′ st V. Audia, 20′ st Guarascio, 35′ st Volpintesta.