LA SEGATO SI RISCATTA CON UN DOPPIO IANNONE ED UN TIMBRO DI MINNITI

I padroni di casa, fin dall’inizio, dimostravano maggiore verve e voglia di prevalere e già al 6’ passavano in vantaggio grazie ad un delizioso pallonetto del bomber Iannone. Sulle ali dell’entusiasmo, la Segato poteva raddoppiare ma l’estremo Cullari riusciva a tenere in bilico il risultato grazie ad almeno tre interventi miracolosi. La Virtus Villese allora si scuoteva e otteneva il pareggio con Catalano servito alla perfezione da Diano abile a liberarsi sulla corsia di destra. Ma non era proprio giornata per i neroverdi che al 30’ tornavano nuovamente sotto per merito di una deviazione di Minniti lasciato inspiegabilmente solo in piena area di rigore. Prima dello scadere una punizione di Bambara faceva gridare al goal del possibile nuovo pareggio, ma secondo l’arbitro la palla non aveva varcato completamente la linea di porta. Nella ripresa la reazione degli ospiti era quasi impalpabile e l’undici di mister Ielo al 21’ chiudeva la pratica con un violento calcio di punizione del solito Iannone. Lunedì prossimo la Segato andrà a far visita alla vicecapolista Acciarelcampese, mentre la Virtus Villese ospiterà il Brancaleone.

SEGATO 3
VIRTUS VILLESE 1

SEGATO: Marcianò, Lombardo, La Cava, Puntoriere, Anghel, Modafferi, Musarella, Minniti, Iannone, Foti, Tripodi A disp.: Muratori, Arcudi, Bova, Benedetto, Nocera, Faraone. Allenatore: Ielo.
VIRTUS VILLESE: Cullari, Isgrò, Alizzi, Geraci, Barbieri, Crico, Catalano, Diano, Idone, Bambara, Cristiano. A disp.: Scordio, Castiglione, Borruto, Sgarano, Bonadio, Bellè, Carlo. Allenatore: Cotronei.
MARCATORI: 6’ pt e 21’ st Iannone, 24’ pt Catalano, 30’ pt Minniti.