LA VIGOR LAMEZIA SORRIDE CON LE DOPPIETTE DI CATALANO E TOZZI


LA CRONACA. La gara contro il Mater Domini si dimostra più difficile del previsto per la Vigor Lamezia che dopo sei minuti è costretta ad inseguire un avversario che si porta in vantaggio con la trasformazione di un calcio di rigore decretato per un fallo di mano e trasformato da Trapasso. Gli ospiti non perdono tempo e dopo un quarto d’ora rimettono la partita in parità; ci pensa Catalano, con una pregevole azione personale, a suonare la carica e a svegliare una Vigor che nella ripresa, per usare un’espressione cara a mister Gigliotti, “mette il turbo” ed effettua un allungo deciso. Il sorpasso lo firma Tozzi con un bel colpo di testa su cross dalla sinistra di Cristiano. La seconda rete di Catalano(pregevole pallonetto) e la doppietta di Tozzi(bel sinistro a conclusione di un’azione a cui partecipano Cristiano e Villella) valgono alla Vigor Lamezia un risultato di assoluta tranquillità che non viene scalfito nemmeno quando il direttore di gara assegna ai padroni di casa un secondo penalty trasformato ancora una volta da Trapasso.

MATER DOMINI – VIGOR LAMEZIA 2 – 4
MATER DOMINI: Elia, Morrone, Aiello, Magno, Cavigliato, D. Trapasso, C. Trapasso, Galati, G. Aiello, Critelli, Reale. A disposizione: Marrella, Scalzo, S. Trapasso, Cataldo, Rotundo, Catrambone.
VIGOR LAMEZIA: Fabiani, Mangano, Vatalaro, Gigliotti, De Martino, Saladini, Chirillo, Franceschi, Tozzi, Catalano, Muraca. A disposizione: Giovannelli, Sinopoli, Nicolazzo, Villella, Bevacqua, Cristiano, Bonsignore. Allenatore: Gigliotti.
MARCATORI: 6′ pt (rig.) e 33′ st (rig.) D. Trapasso, 15′ pt e 21′ st Catalano, 2′ st e 24′ st Tozzi.