MONTERUSCELLO, PERILLO REGALA IL SUCCESSO SULLA BATTIPAGLIESE

Il Monteruscello però dopo nemmeno un quarto d’ora di gioco deve fare a meno di De Muto in quanto il giocatore viene espulso dal direttore di gara. Nonostante l´inferiorità numerica i biancoverdi si fanno vedere diverse volte dalle parti del portiere ospite soprattutto con Giulio Lanuto e con Truppo. Nella ripresa arriva al 16´ la rete che alla fine regala il successo alla squadra flegrea. La rete è di Perillo che con una bella conclusione non lascia spazio al portiere depositando la sfera in fondo al sacco e regalando in questo modo alla sua squadra tre punti preziosissimi. Nonostante la rete il Monteruscello riesce a tenere testa agli avversari che con l´uomo in più cercano l´assedio finale senza però creare grossi problemi ai ragazzi di >Maniero che portano a casa il successo in maniera meritata.

MONTERUSCELLO – BATTIPAGLIESE 1 – 0
MONTERUSCELLO: Testa, Ciotola, Lanzafame (1´st Schiano), Orefice (35´st Ineguale), Cerullo, D´Anna, Perillo (30´st Palmiero), Della Monaco, Truppo (10´st Rossi), Lanuto Giulio, De Muto — Cantile, Amitrano, Lanuto Giovanni. Allenatore: Maniero.
BATTIPAGLIESE: Serretiello, De Vivo (15´st Aonolio), Buonaccordo A., Paone, Pepe, Capone (20´st Quarto), Marciano, D´Angelo (20´st Iodice), Mercadante (10´st Buonaccordo L.), La Manna, Lamberti — Palladino, Aparella, Saggiomo. Allenatore: Adesso.
ARBITRO: Di Napoli della sezione di Napoli.
MARCATORE: 16´st Perillo.
NOTE: Spettatori 250 circa. Espulso De Muto al 15´pt. Ammoniti: Marciano, Perillo, Della Monaco. Angoli: 6-1 per il Monteruscello.

Fonte. Ufficio Stampa Monteruscello Calcio