UNO SPETTACOLARE GOL DI FASULO PERMETTE AL PICENTIA DI RITORNARE A VINCERE

Primo tempo col Picentia che fa la partita ma l’ottima difesa avversaria riesce a neutralizzare ogni attacco. Nel secondo tempo i ragazzi di Laterza entrano in campo con più convinzione e provano a superare la difesa dei ragazzi di Ottaviano con maggiore determinazione così trovano il gol con Fasulo autore di una rete di pregevolissima fattura. C’è il tempo ancora per qualche sussulto per i padroni di casa, per l’azione più clamorosa ci pensa Caccavo che di testa colpisce la traversa.

S. C. PICENTIA – PASQUALE AVINO 1 – 0
S.C. PICENTIA: Russo, Zoccola, Bruno (32’ pt Colonnese, 18’ st Barra)), Cavallaro, Strianese A., Caccavo, Castelluccio, El Otmani (10’ st Fasulo), Costabile (31’ st Ricciardi), Chiangone (39’ st Sessa), Di Lucia (16’ st Ciardo) — Avallone. Allenatore: Laterza Massimo.
PASQUALE AVINO : Annunziata M., Fabbrocile, Bagnano, Miranda, Pagano, Annunziata F., Simonetti, Esposito, Iervolino, Peluso, Ambrosio. Allenatore: Avino Michele.
ARBITRO: Giovanni Padalino di Salerno.
MARCATORE: 28’ st Fasulo.
Ammonito: Iervolino (PA)

Luigi Ricciardi