IL MONTERUSCELLO FESTEGGIA NUOVI SUCCESSI

Sono arrivate le vittorie dell’Under 14 regionale, dell’Under 18 e dell’Under 17, che ha consolidato il primo posto in classifica. Sconfitte invece le squadre di mister Monaco e di mister Schiano. Di seguito i risultati:

E’ arrivata un’importante vittoria per l’Under 18 che ha battuto l’Afro Napoli United 2-0. I padroni di casa non sono riusciti a contrastare i biancoverdi che con forza e determinazione hanno guadagnato tre punti importanti in chiave classifica. La squadra allenata da mister De Martino è salita a quota 26 punti insieme allo Sporting Club, mantenendo la quinta posizione. La prossima settimana il Monteruscello affronterà il Micri, distante solo tre punti e squadra che occupa la quarta posizione. Sarà quindi uno scontro diretto per i biancoverdi che proveranno a battere l’avversario e guadagnare posizioni in classifica.

Ennesima vittoria per l’Under 17 di mister Stellato che ha vinto lo scontro diretto contro l’Assocalcio Terzo Tempo 3-0, consolidando così il primo posto. La squadra, supportata dai tantissimi tifosi biancoverdi sugli spalti e dai piccoli 2012 e 2013 che hanno accompagnato il gruppo in campo, sono riusciti a raggiungere l’obiettivo e con le reti di Catanzaro, Di Costanzo e Oliva hanno guadagnato tre punti importanti per la classifica. Il Monteruscello, con la vittoria di oggi contro la diretta avversaria, ha messo al sicuro la prima posizione allontanando di sei lunghezze l’Assocalcio Terzo Tempo che nulla ha potuto contro i padroni di casa.

Niente da fare invece per l’Under 15 di mister Monaco che in casa ha perso la sua sfida contro la Fratelli Lodi 5-0. E’ stata una sconfitta pesante per il gruppo biancoverde che non è riuscito ad entrare in partita subendo la pressione degli avversari che hanno avuto la meglio. Nonostante la sconfitta però, il Monteruscello riesce comunque a mantenere la prima posizione con cinque punti di vantaggio sulle due squadre che occupano la seconda posizione. Nel prossimo turno la squadra di Monaco affronterà l’Agropoli, ultimo con zero punti.

Dopo l’esperienza al Trofeo Caroli Hotels, l’Under 14 di mister Ruta è tornata nuovamente in campo vincendo la sua sfida di campionato contro l’Accademia Calcio Sorrento 2-1. A segno per i biancoverdi Tarantino e Baldino. Con la vittoria di ieri la squadra di Ruta è riuscita a raggiungere il terzo posto a pari punti (29) con l’Internapoli Kennedy e l’Emanuele Troise. Nel prossimo turno i biancoverdi affronteranno la Virtus Battipaglia Calcio.

L’Under 14 provinciale invece ha perso contro la F. Madonna 4-2. Nonostante una buona prestazione da parte dei calciatori di mister Schiano, è arrivata una sconfitta. A segno per i biancoverdi Viola che ha siglato una doppietta. I calciatori di Schiano hanno comunque provato fino alla fine a restare in partita, ma non sono riusciti a contrastare i padroni di casa e sul rigore negli ultimi minuti, hanno segnato la rete che ha chiuso definitivamente i giochi.

fonte: https://www.monteruscellocalcio.com