LE FORMAZIONI DEL MONTERUSCELLO DI BENE IN MEGLIO

Un fine settimana ricco di impegni per le squadre che partecipano ai campionati regionali che hanno ben figurato in una competizione dove la società di Pozzuoli è sempre riuscita a ritagliarsi uno spazio importante. Di seguito tutti i risultati dei vari incontri. Grande vittoria per 3-1 dell’Under 18 di mister De Martino contro l’Oasi Sanfeliciana, formazione che occupa la terza posizione nel girone B. A segno per i padroni di casa Lama, Coccia e Del Giudice. Ora i biancoverdi sono in quinta posizione con trentatré punti. Nel prossimo turno i biancoverdi sfideranno la Neapolis.

La squadra di mister Monaco ha battuto la New Team San Giovanni 4-0 con una grande prestazione, portando a casa i tre punti con le reti di Del Prete, Caldiero, Di Cesare e un autogol. Con questa vittoria i biancoverdi conquistano tre punti importanti per consolidare la prima posizione con la Frocalcio che è lontana solo di tre lunghezze ma che ha giocato una partita in meno. Nel prossimo turno l’Under 15 del Monteruscello riposerà.

L’Under 14 regionale ha pareggiato al S.Artema il match contro l’Internapoli Kennedy. Grande prova dei ragazzi di mister Ruta che nonostante l’inferiorità numerica a causa del l’espulsione di Agrillo, sono riusciti a tenere bene il campo. A segno per i biancoverdi Arcone su punizione. Nel finale il portiere del Monteruscello è riuscito anche a parare un rigore, evitando la disfatta. Con il punto conquistato oggi il gruppo di Ruta consolida la terza posizione con 37 punti. La prossima settimana i biancoverdi affronteranno la Sant’Agnello Calcio.

fonte: https://www.monteruscellocalcio.com