LO SPORT VILLAGE E’ CAMPIONE REGIONALE

Due formazioni imponenti che non hanno lasciato nulla al caso, fino all’ultimo minuto i ritmi sono stati serrati e di alto livello.
Al quinto minuto del primo tempo Catanzaro porta il Monteruscello in vantaggio, lo Sport Village cerca il pareggio senza sosta e lo trova con Mungiguerra, la prima frazione di gioco si chiude così in parità. Alla ripresa il Monteruscello ripassa in vantaggio con la rete di Perillo e lo Sport Village si ritrova nuovamente ad inseguire gli avversari. Alle ultime battute è di nuovo Mungiguerra ad andare a segno ritornando così al punto di partenza. Iniziano i tempi supplementari e entrambe le squadre non si risparmiano cercando il gol che gli consegnerà il trofeo ma il risultato rimane invariato. Quando ormai si pensava di giocarsi tutto ai rigori Conte segna il 3 a 2 per lo Sport Village. Un gol che vale la stagione e che porta i ragazzi di mister Massimo Ferretti sul gradino più alto del podio.
Una vittoria meritata e che ripaga lo Sport Village della delusione di ieri con gli Under 15, una vittoria che premia gli Allievi del lavoro svolto durante la stagione ma premia anche tutta la società, il Presidente Annino Picascia, in primis, per la costanza e l’impegno messo in campo con tutte le categorie.
Doverosi i complimenti al Monteruscello per la splendida stagione conclusa, complimenti per aver affrontato ogni sfida con la massima serietà e bravura.

 

FINALE UNDER 17 REGIONALI

SPORT VILLAGE – MONTERUSCELLO 3 – 2