LA GIOVENTU’ PALAGIANELLO ESCE ICON UN PUNTO DA MANDURIA

La cronaca. Inizia subito il Palagianello a far tremare la difesa del Mexapia, che con Cione al 3° con un gran tiro da lunga distanza sfiora il Palo. Al 6° il Mexapia impensierisce la difesa del Palagianello con una bella azione. Subito dopo il Palagianello perde per un contrasto il Difensore Venezia, che veniva sostituito con Argese. Al 12° il Mexapia impegna Delia con una gran girata di testa di Mariggiò. Il Palagianello replicava prima con Cione e poi con Favale al 17° e al 19°, al 23° è ancora Cione effettuando un lungo traversone tagliando l’aria piccola, Angelillo non infilava a porta sguarnita il gol del momentanio vantaggio., che arrivava al 27° con tiro di Cione dalla lunga distanza che il portiere non tratteneva e Favale era lesto a ribadire in rete il vantaggio. Al 31° è ancora Cione, su assist di Favale, a sprecare una gottissima occasione a tu per tu con Torcello , sfiorando il palo. Nella ripartenza il Mexapia ha un’occasione per pareggiare con Zappalà, che tirando in porta Bello si impone deviando la palla in angolo. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1 a 0 per la Gioventù Palagianello senza altre emozioni. Il Secondo tempo iniziava con un dominio a centrocampo del Mexapia, dove la difesa del Palagianello reagiva bene. Al 70 il Mexapia, pareggia di testa in area piccola, con Foggetti su un lungo traversone dalla destra di Zappalà. Fino al triplice fischio di fine gara le due squadre si controllavano per un buon pareggio per entrambe le squadre.

MEXAPIA – GIOVENTU’ PALAGIANELLO 1-1
MEXAPIA:Torcello, Piccione, Bernardo, Buno, Pignataro, Di Maggio, Mariggiò, Zappalà, Massari, Nardella — Fornetti, Ludovico, Mandurino Moscorgiuri, Moccia, Capurimanni. Allenatore: De Santis.
GIOVENTU’ PALAGIANELLO: Delia, Bello, Colapinto, Gasparre, Lamanna, Venezia, Labalesta, Fatiguso, Favale, Cione, Angelilo. — 
Libraro. Mappa, Argese, Tinelli, Marangi, Contini, Amatulli. Allenatore Antonicelli F.
. 
Arbitro: Core.
Sostituzioni: MEXAPIA: al 47° Di Maggio per Caprimanni, 63° Mariggiò per Foggetti.
A.S.D. GIOVENTU’ PALAGIANELLO: al 6° Venezia per Argese, al 47° Tinelli per Angelillo , al 65 Contini per Labalestra, al 70 Tinelli per Amatulli, 75 Marangi per Contini.

fonte: ufficio stampa Gioventù Palagianello