GLI ALLIEVI DELL’AGON CLUB ALTAMURA STENDONO IL BARI
Contro i più titolati Allievi dell’A.S. Bari spa, che sicuramente non si aspettavano una squadra così combattiva oltre che tecnica, gli Allievi dell’Agon Club hanno, con merito, ottenuto la vittoria , anche se, ad onor del vero, l’AS Bari non avrebbe forse meritato un divario così evidente.
Per la cronaca, apre le marcature al 20′ del primo tempo il capitano Valentino Malo che realizza direttamente da calcio d’angolo, sorprendendo l’incolpevole portiere del Bari. Dopo appena tre minuti il Bari pareggia su calcio di rigore trasformato dal centravanti Gadaleta e, con occasioni sprecate da ambo le parti termina la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo, l’ingresso in campo dei titolari Carretta e Ferrulli ha elevato sia il tasso tecnico sia lo spessore fisico-atletico della squadra dell’Agon ed i risultati sono sembrati subito evidenti. Il raddoppio non tarda ad arrivare con un colpo di testa di Ferrulli sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 15′ della ripresa arriva il terzo gol siglato da Carretta che corregge in rete un cross dalla destra di Francia. L’AS Bari accorcia le distanze con un gol di Calisi, ma subito dopo arriva il quarto gol dell’Agon con un tiro cross di Carretta deviato in rete da un difensore del Bari . Sempre Carretta, ben servito da Marciano Mathodashaj, tutto solo davanti al portiere, piazza la palla in rete per il definitivo 5 a 2.
Agon Club Altamura