IL TRINITAPOLI IMPONE IL PARI ALLA CAPOLISTA WONDERFUL BARI

Un punto ottenuto nonostante la squadra di casa sia anadata in svantaggio dopo i primi minuti del primo tempo e dove Grimaldi e compagni hanno dimostrato carattere reagendo molto bene e sfiorando il pareggio in diverse occassioni e traendo vantaggio per l’espulsione di un giocatore ospite sul finire della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il Trinitapoli si riversa nella metacampo avversaria raggiungendo il meritato pareggio grazie al solito Guerini che mette in rete. Dopo l’uno a uno continua l’assedio del Trinitapoli che può far sua la gara ma il bomber Michielli calcia alle stelle un rigore netto assegnato ai locali. Gli ospiti ringraziano e terminano la gara con un pareggio che fa classifica.

ACD TRINITAPOLI-WONDERFU BARI 1-1
ACD TRINITAPOLI: Di Toma, Grimaldi, Miccolis, Pellegrino, Dipace, Gaparro, Michielli, Parente, Casale, Lomaestro(Lopreside), Guerini(Di Modugno) — Gisario, Mazzone, Racaniello, Paolicelli, Giordano. Allenatore: Catto.
WONDERFUL BARI: Abbinante, Piscopo, Morsillo, De marco, Antonaci, Serafini, Hart, Milella, Defeo, Morea, Dangelo — Mineccia, Hart D, Scannicchio. Allenatore: Cutrignelli.
MARCATORI: D’Angelo (WB), Guerini (T).

fonte: www.actrinitapoli.it