LA VIRTUS CORATO BATTUTA DUE VOLTE

Sia la formazione Allievi che quella Giovanissimi hanno conosciuto l’onta della sconfitta nonostante i ragazzi cari al presidente Tota abbiano giocato due buone partite. Di fronte i coratini si sono trovati avversari di grande spssore e quindi la sconfitta “ci può anche stare”. Queste le due gare nel dettaglio.

Allievi regionali
Ancora una sconfitta per gli allievi della Virtus Corato, questa volta contro La Real Football Terlizzi, una squadra organizzata e completa in ogni reparto. il risultato finale è di 3-1 per i terlizzesi, forse troppo pesante per quanto visto nell’arco della gara. Buone trame di gioco da entrambe le parti, con la Virtus che sfuma il vantaggio con Leonetti per poi essere punita in contropiede da Napoletano. Passano pochi minuti e la squadra di casa raddoppia, questa volta con Di Terlizzi, abile in area a sfruttare una disattenzione della difesa coratina. Partita sempre viva e brillante, con gli ospiti che trovano la via del goal con l’attaccante Valerio, con un bolide da fuori area insacca sotto l’incrocio, per quello che viene definito “il goal della domenica”. La seconda frazione è la fotocopia del primo tempo, con le due squadre che continuano ad affrontarsi a viso aperto, tanto che la Virtus sfiora prima il pareggio e poi subisce il 3-1 finale.

Giovanissimi regionali
Termina 4-1 il confronto tra Nick calcio Bari e Virtus Corato, valevole la 9ª giornata del campionato giovanissimi regionali girone C. La squadra di casa si mostra subito bella e determinata, siglando due reti in pochi minuti. la Virtus non ci sta e accorcia le distanze con Mansi, per poi sbilanciarsi alla ricerca del pareggio. La Nick approfitta degli spazi lasciati dalla difesa ospite ed insacca il 3-1 che toglie definitivamente speranze ai ragazzi di mister Miscioscia. a pochi minuti dal fischio finale, ormai a giochi fatti, è ancora la squadra di casa ad andare in rete per il 4-1.

fonte: Uff. Stampa Virtus Corato