LA CEDAS IMPATTA CON L’ANNUNZIATA MESAGNE

LA CRONACA – Subito pericolosa la formazione brindisina dopo solo un minuto con Piscopiello che mette al centro un preciso cross per la testa di Turco che manda la sfera di poco alta sulla traversa. Al decimo buon inserimento di Manisco dalla destra che serve Corvetto con il tiro respinto sotto misura da un difensore avversario. Al 15’ occasione per la squadra di casa con Lombardo che trova l’inserimento giusto, ma il suo tocco in anticipo su Panarese termina sul fondo. La Cedas però insiste prima con doppio tentativo di Giudice sugli sviluppi di una punizione calciata da Corvetto e poco dopo con una girata di Turco che termina di poco sul fondo. Nella ripresa è l’Annunziata Mesagne ad approcciare meglio alla gara cercando subito il gol prima con Maizza che trova Panarese attento alla deviazione e poi con Greco al 7’ che trova il palo a negargli la gioia del gol. Al 21’ è la Cedas a passare in vantaggio con Zito che devia un preciso cross di Corvetto su punizione dalla trequarti. La risposta della squadra mesagnese arriva sei minuti più tardi con una punizione di Maizza respinta corta da Panarese che trova Baldari pronto alla ribattuta in rete sotto misura. Il risultato non cambia e le due formazioni si divino la posta in palio.

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI PUGLIA
SS ANNUNZIATA MESAGNE – CEDAS 1 – 1
Ann. Mesagne: Stanisci, Rubino L., Lamendola (Di Castri), Baldari, Carriero, Maizza, Falcone (Sportillo), Forte (Rubino P.), Greco M. (Sisto), Resta, Lombardo (Greco D.). A disp.: De Michele, Scialpi. All.: Buffo.
Cedas Avio Brindisi: Panarese, Manisco, Venera, Giudice, Lepera, Perrino (Cazzorla), Turco (Valenti), Piscopiello, Zito (Simeone), Corvetto, Martines (Verardi). A disp.: Ferì, Soumahoro. All.: Piscopiello.
Marcatori: 21’st Zito, 27’st Baldari.

fonte: Ufficio Stampa Cedas Avio Brindisi