LA VIRTUS CORATO CONTINUA A TIRARE DRITTO

La società del presidente Massimiliano Tota continua a stupire ma soprattutto a mettere in cantiere altri punti. Questi i brevi resoconti dei due match.

Allievi Regionali
E’ di 1 a 1 il punteggio finale tra Levante 2008 e Virtus Corato, impegnate sul campo di Bitritto per la quinta giornata di ritorno. Dopo una fase di studio è la Virtus a sfiorare il vantaggio con Capurso, ben imbeccato da De Lucia colpisce di poco a lato. Al 25° del primo tempo si sblocca la gara, con la Levante che sfrutta al meglio un errore difensivo degli ospiti. Seconda frazione di gioco con poche emozioni, se non per la rete del pareggio di Riflettore direttamente su calcio di punizione. Il prossimo incontro vedrà’ la Virtus Corato impegnata ancora in trasferta, sul difficile campo della capolista Wonderful Bari.

Giovanissimi Regionali
Ancora una vittoria per i giovanissimi della Virtus Corato, che superano per 4-1 i pari eta’ della Nicola Di Leo Trani. Dopo pochi minuti dal fischio di inizio è Marulli a sbloccare il risultato su assist di Porcelli. Il 2-0 lo sigla Rutigliani, bravo a sfruttare una respinta corta della difesa ospite. Passano solo 4 minuti ed è ancora Rutigliani ad andare in rete. Prima della chiusura del primo tempo Marulli insacca ed è 4-0. La seconda frazione di gioco inizia con la Di Leo che non ci sta e trova la rete sugli sviluppi di calcio d’angolo. Girandola di cambi da parte di entrambi i mister, con il risultato che resta lo stesso fino al fischio finale.

fonte: uff. stampa Virtus Corato