I DIAVOLI ROSSI U17 PAREGGIANO A MESAGNE

L’andata, infatti, del quarto di finale del campionato Allievi Regionali Puglia non ha deluso le attese visto che è stata una partita bella, divertente e corretta tra due squadre che hanno mostrato buone trame di gioco e buone individualità. A passare per prima in vantaggio è stata la compagine di casa con Daniele Maizza, lesto nel deviare oltre le spalle del portiere ospite un calcio di punizione. Un vantaggio, arrivato intorno al 12’ del secondo tempo, che dura poco. Infatti dopo cinque minuti di gioco la formazione dei Diavoli Rossi trova il pareggio con Arteo Cobaj, che va in gol di testa su calcio d’angolo. E’ l’uno a uno che poi si mantiene fino alla fine con la mente che ora è tutta rivolta al match di domenica 28 quando a Taranto si giocherà il passaggio al turno successivo a cui tutte e due le formazioni ambiscono di arrivare ed hanno i mezzi per poterci arrivare, anche se il campo soltanto ci dirà chi delle due squadre riuscirà a conquistare l’ambito posto in semifinale.

ANNUNZIATA MESAGNE: De Mariani, L. Rubino, P. Rubino, Papadia, Baleari, Maizza, Pastore, Lopresti, Pedone, Sportillo, Martina — Rimi, Facecchia, Acierno, Candita, Perrucci, Albanese, Rizzo. Allenatore: Cuomo.
DIAVOLI ROSSI: Zigrino, Pica, Cordola, Cobaj, Mongelli, Boccuni, Masella, Quero, Lopedote, A. Ventimiglia, S. Ventimiglia — Sorte, Amo, De Cicco, Di Giacomo, Vestita, Silvestri, Mariano, Sale, De Comite.
MARCATORI: 12’ st Maizza, 18’ st Cobaj.