L’ACADEMY D’AMBLE’ CONTINUA LA SUA MARCIA INARRESTABILE

di raccogliere nelle prime tre gare ben 16 punti sui 18 disponibili. Due successi importanti contro due ottime formazioni. Tra la gara dell’U15 a Latiano e quella dell’U17 a San Cesario di Lecce due risultati copia con due 1a 0 che mal rispecchiano il reale valore delle compagini in campo pronte a battagliare centimetro dietro centimetro e a imporsi con fraseggi degni di nota.
Per i Giovanissimi Regionali una prova di sagacia tattica in un incontro difficile da interpretare tanta è la rabbia impressa dagli 11 di Latiano per tutti i 70 min. Il gol arriva a fine gara con un gol di Brindisino da centrocampo che trova impreparato il portiere locale fino ad allora protagonista della partita con interventi sicuri e strappa applausi.
Per gli Allievi primo tempo commovente per qualità e quantità chiusosi con lo striminzito quanto ingiusto vantaggio per uno a zero a favore del San Guido gol di bomber Margheriti. Compagine bianco-azzurra capace di divorarsi il raddoppio in almeno altre quattro nitide occasioni sempre prodotte dal trio fantasia Papa-Margheriti-Nestola. Segue un secondo tempo più equilibrato che non cambia il risultato. Ora sotto domenica con altre due avversarie ostiche ma l’A. D’Amblè non ha alcuna intenzione di fermarsi..

fonte: ufficio stampa Academy D’Amblè