SCORPACCIATA DI GOL PER L’AUDACE CERIGNOLA

complessivamente, ben diciotto volte i propri sostenitori. Otto le reti messe a segno dagli Allievi e ben dieci i gol realizzati dai Giovanissimi. Ecco le due cronache nel dettaglio.

CAMPIONATO REGIONALE U17 PUGLIA
Serviva una reazione e una prestazione super per riscattare la sconfitta del big match contro l’Andria e così è stato.
Partita perfetta, ben interpretata dai ragazzi di mister Daddario chiusa con un rotondo 8-0. Gialloblù sempre lucidi e attenti, bravi a non correre mai nessun pericolo.
Le reti portano la firma di Traversi (tripletta), Stufano (doppietta), Morella (doppietta) e Lenoci.

CAMPIONATO REGIONALE U15 PUGLIA
Finisce con l’ennesima goleada la partita dei ragazzi di mister Cicolella che superano con un perentorio 10-0 l’Apocalisse San Severo.
Partita senza errori, ben interpretata dai gialloblù con lampi di calcio spettacolo. Silvestri apre subito il match, D’Aloia raddoppia con una bell’azione personale. Poi è il turno di Colucci, freddissimo sotto porta, a cui replica Silvestri dopo un grande assist di D’Aloia. È lo stesso capocannoniere gialloblù a firmare di potenza il 5-0 su cui si va all’intervallo.
Nella ripresa il copione non cambia. È sempre l’Audace a fare la partita e trovare le reti. Barone c’è dagli sviluppi di un corner, Coco fa sette e poi arrivano i gol di Pipoli, Russo e Olivieri.
10-0 finale e cavalcata che continua.

fonte: pagina facebook audace cerignola settore giovanile