DIAVOLI ROSSI; PIERO STASI TRACCIA IL BILANCIO

Quest’anno per gli Allievi Regionali è arrivato un bel terzo posto che il tecnico Piero Stasi commenta così: “E’ stata, sicuramente, un’annata molto positiva. Nel finale di stagione, una volta sigillato il terzo posto, ho fatto giocare tutti facendo parecchie sostituzioni nella ripresa. Il terzo posto è meritato con le due squadre di testa che avevano qualcosa in più. Per il Taranto, vista la selezione fatta prima del campionato, la vittoria è una cosa normale”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Con i 2004-2005 si disputeranno, a fine marzo, gli sperimentali. Per quanto riguarda i 2003, invece, li terremo sempre al caldo facendogli disputare l’Aspettando lo Scirea nel periodo pasquale e un torneo a fine maggio”.

SELEZIONI: “A partire da Pasqua i ragazzi, classe 2003 e 2004, verranno valutati nel corso dei tornei. Daremo così, loro, la possibilità di mettersi in mostra”.

RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare tutti partendo dai magnifici presidente Renna e Fischetti. Ringrazio Angelo Amo che mi ha dato una grossa mano sia a livello dirigenziale che umano. Ringrazio il DG Goffredo Trombetta e i dirigenti Sergio, Bellanova e Malacari sempre vicini e partecipi alle vicende della squadra. Ringrazio, poi, lo staff tecnico composto dal Preparatore Atletico Pasquale Sabato e dal Preparatore dei portieri Giuseppe Mangiarelli con cui mi sono trovato benissimo. Abbiamo lavorato bene e in simbiosi con i Giovanissimi Regionali”.

fonte: http://www.tuttosporttaranto.com/