PARTENZA SPRINT PER I DIAVOLI ROSSI TARANTO

A segno Gigante, Albanese, Valentini e Simon. Secondo tempo di pura accademia per i Diavoli che vanno sul 6-0 grazie a due rigori evidenti realizzati da Pulpo e da Sale. A tempo quasi scaduto il gol della bandiera per i ragazzi di Zaffarano. Più combattuta, invece, la gara dell’under 15 sempre di fronte ai Delfini Jonici. Ospiti cinici che sfruttano due iniziative personali di Sambito per fissare il parziale del primo tempo sul 0-2. Nell’intervallo De Tommaso striglia i suoi atleti che in pochi minuti si riportano sul 2-2 con Turco e Conte. Ma ancora Sambito riporta in vantaggio i suoi per un 2-3: questo svantaggio, però, non demoralizza i Diavoli. Potenza si procura un rigore abbastanza generoso che Conte realizza per il 3-3 che, poco più tardi, diventa 4-3 sempre ad opera di Conte con un gran tiro da fuori area. Grande festa finale è grande sofferenza. Una nota di merito all’estremo difensore ospite Sancesario, di gran lunga il migliore in campo dei suoi insieme al centravanti Sambito. Buona la prestazione di Conte per i padroni di casa.

1ª Giornata – 11/10/20
ALLIEVI REGIONALI – Ore 10: Diavoli Rossi-Delfini Jonici (al “Vivere Solidale” dI Paolo VI) 6-1 Le reti dei Diavoli Rossi portano la firma di Gigante, Albanese, Valentini, Simon nel primo tempo e di Pulpo e Sale nella ripresa.
GIOVANISSIMI REGIONALI – Ore 12: Diavoli Rossi-Delfini Jonici (al “Vivere Solidale” di Paolo VI) 4-3 Le reti dei padroni di casa sono state messe a segno Turco, Conte (3)

fonte: UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI
fonte: http://www.tuttosporttaranto.com