ALLIEVI ARSENAL TARANTO: UTILE PAREGGIO CONTRO LA GIOVENTU’ CASTELLANETA

Gli ospiti, privi di qualche ragazzo importante, non hanno ripetuto la brillantissima gara del girone di andata terminata però con l’unica sconfitta stagionale, ma, cose del calcio, hanno conquistato un punto con una partita prettamente difensiva.
L’Arsenal sta lentamente recuperando i tanti infortunati (sia pure non al massimo della condizione fisica) e, con una formazione vicina a quella tipo, ha imposto a lungo una superiorità territoriale che non è sfociata in goal nonostante i numerosi tiri in porta; il portiere ospite si è reso protagonista, in particolare su colpo di testa ravvicinato di Dorme e su un violento diagonale di Maiorino; poi è stato salvato dal palo su tiro da fuori di Sportelli. Passiatore non ha effettuato alcuna parata, anche se nel finale Vito Mianulli ha colpito l’esterno dell’incrocio dei pali.
Da segnalare la buona direzione di gara: entrambe le squadre hanno reclamato un rigore a proprio favore ma il sig. De Amicis, davvero bravo, ha mostrato competenza e personalità in ogni occasione.

ALLIEVI REGIONALI: ARSENAL TARANTO – GIOVENTU’ CASTELLANETA 0-0
ARSENAL TA: Passiatore; Caputo, Sportelli; Malandrino, Galeandro, De Giovanni; Buccellato, Dorme, Sardone, Cavallari, Maiorino; a disp. Labbruzzo, Guarino, De Giorgio, Sabato, Tamborrino, Potenza, Albano.
GIOVENTU’ CASTELLANETA: Galatone; Grasso, Tagliente; Antonicelli, Amandonico, Vivo; Vernice (Casamassima), Mianulli V.A., Mianulli V., Solinas, D’Alena (Ripa). A disp. Mighali, Ripa, Benedetto.
ARBITRO: De Amicis di Brindisi.

FONTE: tuttosporttaranto.com