NOVARA E RENATE A CACCIA DELLA SECONDA VITTORIA

che al contrario deve rialzarsi dopo la sconfitta contro il Novara. Gli azzurri saranno protagonisti nella prima gara dell’Alessandria, mentre l’altra piemontese, il Pro Vercelli, incontra il Renate. Con il Lecco a riposo, l’ultima partita vede di fronte Giana Erminio e Como.

Si affrontano subito nel girone B le due vincitrici della prima giornata: sarà Padova contro Pergolettese. Il Legnago cerca i primi punti del campionato nel derby contro la VirtusVecomp, con gli altri due scontri che vedranno Feralpi e Triestina ospitare Sudtirol e Albinoleffe. Nel gruppo C, rinviata Imolese – Carpi, con il Cesena che avrà la possibilità di balzare in vetta in solitaria ottenendo i 3 punti nel derby contro il Ravenna. Modena e Piacenza, dopo il rinvio dello scorso weekend, debuttano contro Mantova e San Marino.
Toscana protagonista con tre confronti regionali nel girone D: Arezzo – Pistoiese, Carrarese – Lucchese e Pontedera – Grosseto. Chiudono la giornata le due esterne in terra sarda, Olbia e Viterbese.

Né Gubbio né Ternana in campo nel girone E, rinviate le gare con Alma Fano e Perugia. Matelica e Sambenedettese daranno così vita ad una sfida per una prima fuga, con l’altro match che vede impegnate Teramo e Fermana. Foggia e Casertana saltano la gara prevista per il girone F, che vedrà però l’esordio del Bisceglie in casa della Cavese. Debutto anche per Potenza e Juve Stabia, impegnate in trasferta contro Avellino e Turris, con la Paganese che riposerà.

Nell’ultimo girone posticipate sia Catania – Monopoli che Francavilla – Trapani. Spazio così al ritorno del Palermo nel Campionato, con la Vibonese a dare il benvenuto, mentre a Catanzaro la squadra di casa accoglierà il Bari.

FONTE: www.figc.it