IL BARI LOTTA FINO IN FONDO MA PASSA IL PADOVA

BARI – Davanti ad una splendida cornice di pubblico, l’Under 17 guidata da mister Paolo Lanera saluta le fasi nazionali

al termine di una gara vibrante, ricca di emozioni e di colpi di scena. Dopo il 2-0 di Padova, i biancorossi erano chiamati alla prova d’orgoglio e le prime fasi di gioco danno ragione ai padroni di casa, capaci di passare in vantaggio grazie al rigore messo a segno da Lorusso al 18′. Prima dell’intervallo grosse occasioni da una parte e dall’altra, ma le difese ne escono indenni. In avvio di ripresa Pellegrini è strepitoso a neutralizzare un calcio di rigore, ma la gioia dura troppo poco con gli ospiti che trovano il pari con Bacci. Bari che non molla neanche dopo l’errore di Lorusso dal dischetto e va più volte vicino al raddoppio, raddoppio che arriva con Colangiuli nel recupero, troppo tardi per provare un ultimo assalto finale.

Ai Quarti accede il Padova, ma i nostri biancorossi escono tra gli applausi, davvero meritati per una stagione da ricordare. Grazie ragazzi!

Campionato Naz. Under 17 Ottavi di finale (and. 0-2)

Bari-Padova 2-1

Marcatori: 18′ Lorusso rig. (B), 57′ Pellegrini para rigore; 58’Bacci (P) 58°; 72′ rigore sbagliato da Lorusso, 93′ Colangiuli (B) 

Bari (4-3-3): Pellegrini L. Rana (Gusmai) Lambiase (Patierno) Mari (Liso) Dachille Nacci De Marzo Lops (Colangiuli) Pellegrini D. Leone Lorusso

A disp: Sibilano Pastanella Montagna De Santis Colamesta

Al. P. Lanera


Padova (4-3-1-2): Cherubin Brugnolo (Boi) Antonello (Menetto) Bacci (Tusha) Boi Susanu Grosu Tiveron (Masero) Dalla Vestra (Crescini) Pedron (Simionato) Beccaro 

A disp: Mangiaracina Frison Ebosele Destro 

All. L. Rossettini

Arbitri: Sig. Lascaro (Matera); assistenti: Sig. Miccoli (Bari) e Sig. Naracci (Bari)

Ammoniti: Pellegrini L. (B)

Stadio Comunale ‘Gaetano Scirea’, Bitritto, 25°C, grande cornice di pubblico

fonte: www.sscalciobari.it